Nasciamo nel 2004 in piccolo laboratorio a Pescara da un’idea di Matteo che, provenendo da un’esperienza di successo come titolare di un negozio di cartoleria a Silvi Marina, aveva intuito la grande potenzialità del settore della rigenerazione di toner e cartucce per stampanti, fax e fotocopiatrici. Quel piccolo laboratorio in pochissimi anni diventò un punto di riferimento per le attività della zona e il marchio “ECOLASER” si impose in brevissimo tempo come sinonimo di alta qualità a costi decisamente concorrenziali.
Nel 2008 da quel piccolo laboratorio ci siamo trasferiti in un ambiente più grande e consono ai nostri livelli produttivi diventati importanti e che ci facevano pensare a sviluppi diversificati della nostra attività.
Con il passare del tempo e grazie alle ampie vedute imprenditoriali di Matteo, nel 2009 ci fu l’apertura del primo negozio a Villa Raspa di Spoltore con un ampia disponibilità, oltre a toner e cartucce, di prodotti per l’ufficio.
L’essere sempre al passo con i tempi, cosa che contraddistingue sempre le nostre evoluzioni lavorative, ci ha portato nel 2013 all’apertura del negozio di Pescara che ha segnato un passaggio verso il settore della cartoleria e dello scolastico incluso la gestione dei libri scolastici.
La nostra natura ecologica e il desiderio di concludere il ciclo completo di riutilizzo dei materiali, ci ha portato, nel 2014, ad avviare quella che noi pensiamo sarà un attività importantissima per il nostro futuro e cioè la gestione dello smaltimento di consumabili per la stampa esausti e del materiale elettrico ed elettronico a fine vita.
Per il momento ci fermiamo qui, ma sappiamo benissimo di essere un’attività in costante evoluzione e che Matteo è sempre alla ricerca di nuovi stimoli imprenditoriali e quindi nulla ci è precluso nel futuro!!!!
Continuate a seguirci!!!